SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I € 100,00
 

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Condizioni generali di vendita

Modalita di acquisto

Disponibilita del prodotto

Prezzo del prodotto

ORDINE

Ordine

Conferma d'ordine

Modalita di pagamento

Sicurezza di accesso e delle transazioni

MODALITA' DI SPEDIZIONE

Modalita di spedizione

Costi di spedizione

Zone di consegna

Tasse e oneri doganale

Tempi di consegna

Stato della spedizione

Ricezione della merce

Assicurazione

RESI E CAMBI

Resi e Cambi

Procedura di Reso

Condizioni del reso

Cambi

Merce difettosa

Reso di regali

Rimborsi

NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Note legali e condizioni di utilizzo

Sicurezza e dati personali

Proprieta intellettuale

Limitazione di responsabilita - esclusione di garanzia

Legge applicabile e Foro competente

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Condizioni Generali di Vendita (General Sales Conditions)

I prodotti acquistati su hollywoodonna.it sono venduti direttamente da DOM Srl, societa di diritto italiano, con sede legale in Via Freguglia 2, iscritta alla CCIAA di Milano al n. 2, C.F./P.IVA 08476840965.

L'offerta e la vendita dei prodotti sul sito hollywoodonna.it sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

Le Condizioni Generali di Vendita possono essere periodicamente aggiornate; si considerano efficaci e vincolanti quelle pubblicate su hollywoodonna.it accettate al momento del check out. 

Si prega di leggere attentamente i termini e le condizioni di vendita prima di procedere all'acquisto.

Modalita d'acquisto (Purchase methods)

Per ogni prodotto scelto viene visualizzata una scheda descrittiva, con l'immagine e le caratteristiche essenziali, a titolo esemplificativo: il colore, la misura, il prezzo unitario. 

Le immagini e i colori dei prodotti offerti in vendita su hollywoodonna.it potrebbero non corrispondere a quelli effettivi a causa del browser Internet e/o del monitor utilizzato: DOM Srl non e responsabile di eventuali imprecisioni dovute ad una particolare configurazione del computer o di un suo malfunzionamento. 

Per maggiori informazioni relative ai prodotti contattare il Servizio Clienti all'indirizzo e-mail assistenzadonna@hollywoodfashion.it.

Disponibilita del prodotto (Product availability)

I prodotti offerti in vendita ed il relativo prezzo sono quelli indicati su hollywoodonna.it.

Se, al momento dell'ordine, i prodotti non sono disponibili la taglia corrispondente non viene visualizzata.

Se, a causa dell'acquisto simultaneo da parte di diversi clienti, il prodotto ordinato non e piu disponibile, viene inviata una e-mail di annullamento dell'ordine.

DOM Srl puo cambiare in qualsiasi momento e senza preavviso i prodotti offerti in vendita su hollywoodonna.it ed il relativo prezzo.

Prezzo del prodotto (Price of product)

Il prezzo di ogni articolo e indicato in Euro: tasse incluse (IVA), spese di spedizione escluse per i paesi dell' Unione Europea. Tasse escluse (IVA), spese di spedizione escluse per i paesi extra Unione Europea .

Il costo della spedizione e degli eventuali oneri doganali viene indicato prima del pagamento e calcolato in relazione alla destinazione della merce. (Modalita di spedizione)

Δ TOP

ORDINE

Ordine (Order)

L'effettuazione dell'ordine di acquisto implica la conoscenza delle presenti condizioni generali di vendita e la loro incondizionata accettazione.

Gli ordini possono essere effettuati previa registrazione e/o creazione di un account ("registrati gratuitamente") personale del Cliente. Si ricorda di leggere attentamente la Privacy Policy (Regolamento sulla Privacy) e i Termini e le condizioni di Vendita.

Gli ordini si compilano seguendo i passaggi e le istruzioni specificate nel sito. 

L'acquisto dei prodotti offerti in vendita su hollywoodonna.it puo essere effettuato da consumatori/clienti che abbiano raggiunto la maggiore eta e che agiscono esclusivamente per loro conto.

La vendita e/o la distribuzione dei prodotti acquistati su hollywoodonna.it e proibita.

DOM srl si riserva la facolta di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti.

DOM srl comunichera al cliente via e-mail l'eventuale impossibilita di accettare gli ordini ricevuti.

Conferma d'ordine (Order confirmation)

Il Cliente riceve al momento della conclusione dell'acquisto la conferma scritta del prodotto ordinato, dell'importo da pagare, con il dettaglio del prezzo del prodotto e delle spese di spedizione e degli eventuali oneri doganali per i paesi extra UE.

DOM srl invia una successiva conferma dell'ordine via e-mail con i relativi tempi di consegna del prodotto.

Modalita di pagamento (Payment methods)

DOM srl accetta i pagamenti effettuati con le seguenti carte di credito e debito : Visa, MasterCard, American Express, Maestro. I prodotti ordinati rimangono di proprieta di DOM srl fino al completo incasso del relativo prezzo.

Δ TOP

MODALITA DI SPEDIZIONE

Modalita di spedizione (Shipping Methods)

Le informazioni sulle modalita di spedizione, costi ed eventuali oneri doganali vengono indicati al momento dell'acquisto. I costi di spedizione e gli oneri doganali sono a carico del cliente e vengono addebitati sulla carta di credito e debito al momento dell'acquisto.

Costi di spedizione (Shipping costs)

Tutti gli acquisti con indirizzo in Italia sono consegnati mediante il corriere GLS.

Non si effettuano spedizioni alle caselle postali.

Nella seguente tabella sono indicati i costi di spedizione per i diversi importi: 

Esempio:

Per acquisti inferiori a ? 100,00 il costo della spedizione e di ? 7,00 forfettari

Per acquisti superiori a ? 100,00 la spedizione e gratuita ITALIA

Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere GLS , dalle 9 alle 17, dal Lunedi al Venerdi. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.

Una volta che gli articoli sono stati spediti non e piu possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.

Zone di consegna (Delivery zones)

La consegna dei prodotti viene effettuata all'indirizzo richiesto dal Cliente (non si effettuano spedizioni alle caselle postali) e nei seguenti paesi (vedi tabella sotto).

  • Italia

Tempi di consegna (Delivery times)

Dal ricevimento dell'ordine il tempo di consegna dei prodotti è il seguente:

Italia 48/72h lavorative

Isole 4 giorni lavorativi

Le consegne sono effettuate e garantite da GLS.

Tutti gli ordini vengono consegnati dal corriere GLS dalle 9 alle 17, dal Lunedi al Venerdi. Lo spedizioniere richiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna.

Si prega il Cliente di fornire un indirizzo valido a cui recapitare la merce negli orari di consegna. Si prega di indicare tempestivamente un eventuale cambio di indirizzo.

A spedizione effettuata non e possibile cambiare l'indirizzo di destinazione.

DOM srl al momento della spedizione comunica al Cliente con e-mail il numero della spedizione di GLS. 

La consegna dei prodotti puo avvenire anche attraverso spedizioni parziali: in tal caso viene addebitato solo il prezzo dei prodotti spediti ed il costo della singola spedizione. In caso di spedizione parziale viene data informazione via email.

Eventuali ritardi di consegna superiori a 10 (dieci) gg. lavorativi devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.

Ricezione della merce (Receiving merchandise)

Per garantire la sicurezza della spedizione lo spedizioniere chiede la firma "per ricevuta" del destinatario al momento della consegna; se questo non e possibile, la merce non viene consegnata.

Se, al momento della consegna, l'aspetto esteriore del pacco presenta imperfezioni, il Cliente deve procedere all'apertura del pacco in presenza del trasportatore

Consigliamo di controllare la merce al momento della consegna e di verificare che la quantita dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato, che l'imballo risulti integro, non danneggiato, o comunque alterato. Eventuali anomalie devono essere annotate per iscritto sulla bolla di consegna del corriere.

Eventuali problemi nella consegna devono essere segnalati tempestivamente al nostro Servizio Clienti e comunque entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla conferma dell'ordine.

Assicurazione (Insurance)

Tutti i colli spediti sono assicurati contro il furto/smarrimento e danneggiamento dal momento in cui sono affidati al Corriere per la spedizione fino alla consegna al destinatario. 

Se alla consegna l'imballo e danneggiato, consigliamo di rifiutare la merce oppure di segnalare sulla bolla di consegna che si accetta un pacco danneggiato.

Una volta consegnata al recapito indicato e ritirata, la merce non e piu assicurata. 

RESI E CAMBI

Resi e Cambi (Returns and Exchanges)

Se i prodotti non soddisfano si puo chiedere un rimborso o un cambio.

Le condizioni per i cambi e i resi sono le seguenti:

Procedura di Reso (Returns Procedure)

La merce acquistata puo essere restituita entro 7 giorni dalla data di consegna.

I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di DOM srl.

DOM srl rimborsa il costo per intero dei prodotti restituiti dal Cliente purché accompagnati dall'autorizzazione al reso rilasciata da DOM srl.

Il rimborso, escluse le spese di spedizione, viene accreditato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata per l'acquisto o sul conto corrente utilizzato per il bonifico bancario. 

Per effettuare la procedura di reso e necessario inviare una e-mail a MAIL RESI per ottenere un numero di autorizzazione al reso (RMA- Returns Merchandise Authorization).

Per effettuare il reso attendere l'autorizzazione al reso rilasciata da DOM srl. 

L'e-mail con l'autorizzazione al reso va inserita all'interno del pacco.

DOM srl invia con l'autorizzazione al reso un foglio precompilato con l'indirizzo di destinazione da applicare sul pacco.

I resi non autorizzati non vengono accettati. Il reso viene accettato solo se viene seguita la procedura indicata in questo paragrafo.

I prodotti vanno resi nell'imballaggio originale per garantire che non vengano danneggiati durante la spedizione.

La restituzione del prodotto non comporta il pagamento delle spese di spedizione.

La restituzione del prodotto non e gratuita se i prodotti sono resi da un paese diverso da quello originariamente indicato come indirizzo di destinazione.

Per i resi contattare il servizio clienti

Una volta completata la fattura proforma del reso, si prenota un ritiro contattando GLS. Il pacco va consegnato chiuso al corriere.

DOM srl invia una e-mail di conferma della ricezione del reso e di attivazione della procedura di rimborso. Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 7 giorni dalla data in cui DOM srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

Condizioni del reso (Return Conditions)

I prodotti da restituire non devono essere stati indossati, usati e danneggiati. Devono presentare ancora tutti i cartellini originali e i sigilli di sicurezza intatti.

Le scarpe devono essere provate su un tappeto e vanno rese nella scatola originale, che e parte integrante del prodotto. Le scarpe rese senza scatola oppure in una scatola danneggiata possono essere rifiutate e rispedite al Cliente.

La biancheria intima e i costumi da bagno vanno provati sopra la propria biancheria e senza rimuovere l'adesivo di protezione.

Se l'adesivo dovesse risultare rimosso o i capi sgualciti, il reso non verra accettato e sara rispedito al Cliente. 

Non verranno accettati resi che non rispondono a tutte le condizioni richieste.

Il reso deve essere indirizzato a: Strada Statale del Sempione 33, 181, Castelletto sopra Ticino 28053, Novara, Italia.

Per effettuare il reso si rimanda al paragrafo "Procedura di Reso".

Cambi (Exchanges)

E' possibile sostituire il prodotto acquistato unicamente con un altro analogo di taglia o misura differente entro 7 giorni dalla data di consegna e a condizione che sia disponibile. 

I cambi richiesti oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di DOM srl.

Per effettuare il cambio e necessario inviare una e-mail con la richiesta di cambio a MAIL. Per effettuare il cambio attendere l'autorizzazione al cambio rilasciata da DOM srl. I cambi non autorizzati non vengono accettati. Si rimanda alle modalita indicate nel paragrafo "Procedure di Reso".

La restituzione del prodotto comporta il pagamento delle spese di spedizione.

Indicare la nuova taglia / misura, rispettando le condizioni di cui alla procedura di reso. Se si desidera cambiare con un altro articolo si consiglia di richiedere un rimborso e procedere ad un nuovo acquisto separatamente. 

Il prodotto sostitutivo sara inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.

Merce difettosa (Defective merchandise)

Si considerano difettosi i prodotti ricevuti gia danneggiati o che manifestano difetti di conformita.

E possibile richiedere il cambio del prodotto difettoso entro 7 giorni dalla data di consegna, seguendo le stesse fasi dei Resi/Cambi.

In tali casi, DOM srl provvedera a sostituire l'articolo difettoso con uno identico, se disponibile, oppure a ripararlo se possibile.

Il prodotto sostitutivo sara inviato al Cliente a mezzo corriere senza ulteriori costi di spedizione.

Nel caso la sostituzione o la riparazione del prodotto non fossero possibili DOM srl procede al rimborso. Il riaccredito, incluse le spese di spedizione quando si tratta di prodotto difettoso all'origine, viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento.

Reso di regali 

In caso di prodotti acquistati e inviati come regali, il reso puo essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario del regalo, seguendo le stesse fasi deiResi/Cambi. 

Resta inteso che l'integrita del prodotto e condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso.

Rimborsi (Reimbursements)

Il Cliente non soddisfatto del prodotto ricevuto puo esercitare il reso entro 7 giorni dalla data di consegna.

Si rimanda alle stesse modalita di riconsegna dei prodotti espresse nel paragrafo Resi/Cambi.

Il rimborso del prezzo dei prodotti resi avviene entro 7 giorni lavorativi dalla data in cui DOM srl ha ricevuto il prodotto reso nelle condizioni indicate.

Il riaccredito viene effettuato sulla stessa carta di credito e debito utilizzata dal Cliente per il pagamento, costi di spedizione esclusi (a meno che non si tratti di prodotti difettosi all'origine).

Oneri doganali e tasse di vendita non sono rimborsabili per gli ordini effettuati fuori UE.

Δ TOP

NOTE LEGALI E CONDIZIONI DI UTILIZZO

Note legali e condizioni di utilizzo (Legal notes and Conditions of use)

Il sito hollywoodonna.it e gestito da DOM srl. 

L' accesso e l'uso di questo sito presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni Generali e della Privacy Policy ("Regolamento sulla privacy") . 

DOM srl puo aggiornare in qualsiasi momento le Condizioni Generali d'Uso e la Privacy Policy. 

Utilizzando hollywoodonna.it si accettano le Condizioni d'Uso e la Privacy Policy, cosi come pubblicate sul sito.

Si possono consultare in qualsiasi momento le vigenti Condizioni d'Uso e la Privacy Policy semplicemente cliccando su "Condizioni di vendita" o "Privacy" dal menu in fondo alla pagina.

Sicurezza e dati personali 

DOM srl ha adottato misure di sicurezza idonee a proteggere da un accesso o un utilizzo indebito i dati e le informazioni personali forniti. 

I dati bancari non sono registrati né trattenuti sul sito hollywoodonna.it, ma vengono conservati in un sicuro database della banca utilizzata da DOM srl e che compare sulla pagina della transazione esclusivamente ai fini della transazione commerciale.

Per quanto DOM srl abbia adottato tutte le precauzioni possibili per garantire la sicurezza dei dati personali, deve essere tenuto presente che la trasmissione di dati in internet non e mai del tutto sicura e che qualsiasi informazione diffusa on line potrebbe essere raccolta ed utilizzata da soggetti diversi da coloro ai quali era diretta. 

La Privacy Policy (vedi "Privacy") disciplina il trattamento dei dati personali comunicati a DOM srl attraverso il sito hollywoodonna.it.

DOM srl puo modificare, integrare e/o rettificare in qualsiasi momento la Privacy Policy; consultare il testo vigente nella sezione dedicata "Privacy".

Proprieta intellettuale (Intellectual Property)

Tutto il contenuto del sito hollywoodonna.it (disegni, illustrazioni, fotografie, testi, grafica, descrizioni, marchi, immagini, video) e di esclusiva proprieta di DOM Srl o ad essa concesso in licenza d'uso. 

E' vietato riprodurre, distribuire, pubblicare, diffondere, copiare, modificare o vendere con qualsiasi mezzo, parzialmente o totalmente, il contenuto del sito hollywoodonna.it.

E possibile stampare materiale solo per uso personale e non commerciale.

Δ TOP

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA - ESCLUSIONE DI GARANZIA

Limitazione di Responsabilita - Esclusione di garanzia (Limits of responsability - warranty exclusion)

Il sito hollywoodonna.it puo contenere eventuali imperfezioni e DOM srl non garantisce che vengano corrette.

Il sito hollywoodonna.it ed il suo contenuto sono forniti "nello stato in cui si trovano" e "secondo disponibilita".

Con l'uso del sito l'Utente si fa carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e si assume la piena responsabilita dell'eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi dovuti per le attivita di assistenza e riparazioni dell'hardware e/o del software impiegati in relazione al sito. L'Utente si impegna altresi a non ritenere DOM srl responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall'uso del sito o ad esso relativi.

Legge applicabile e Foro Competente (Applicable law and jurisdiction)

Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge italiana e sono in lingua italiana.

Cookies